PIATTAFORME PER IL COMMERCIO ELETTRONICO

    Il commercio elettronico (e-commerce) rappresenta un potente strumento di commercializzazione di prodotti e servizi attraverso Internet.

    Esso costituisce la naturale evoluzione di un sito web, predisposto inizialmente per la sola pubblicità aziendale, e rende finalmente operativa la ditta che potrà così effettuare vendita e transazione economica in tempo reale.

    Gli applicativi per la gestione delle transazioni consentono di utilizzare diversi sistemi di pagamento elettronico, primo fra tutti quello attraverso carta di credito, con la massima sicurezza e protezione dati possibile.

    La banca on-line d'appoggio, necessaria per l'immediato riconoscimento della validità della carta di credito segnalata e per l'operatività sui circuiti internazionali, può essere scelta tra quella con canone a costo zero e quella che invece prevede una quota mensile per i servizi offerti.

    Il tutto si traduce in una proposta versatile e dai costi contenuti, da realizzare su misura dell'azienda che decida di evolversi in quel settore ormai irrinunciabile chiamato e-commerce.  (Per saperne di più sull'e-commerce)

Torna indietro

Per contattarci